Sorgente laser

Per i nostri impianti utilizziamo le sorgenti laser con i migliori livelli  prestazionali per la specifica applicazione.

Ogni nostra macchina si compone delle tecnologie che meglio rispondono alle aspettative di lavoro, quelle destinate a confermare la qualità e il servizio al cliente. Abbiamo consolidato nel tempo un dialogo collaborativo con i maggiori produttori di laser al mondo, creando un interscambio di esperienze che costituisce un valore a disposizione dei nostri clienti. Questo è il presupposto che ci consente di costruire l’impianto sul processo che meglio risolve le problematiche del cliente.

La valutazione della miglior sorgente CO2 oppure ad elevata brillanza non sufficiente: oggi è fondamentale saper scegliere la tipologia di processo ottimale.


ipg
Laser in fibra IPG YLS ( multi mode laser). Il vantaggio è di utilizzare un singolo laser sia per applicazioni di alta e di bassa potenza. Ridotto consumo di energia a parità di potenza utilizzata. Non necessita di specchi per trasporto fascio laser.

Laser Fanuc CO2. Altamente efficiente, compatto e leggero.

Richiedi maggiori informazioni

Un nostro responsabile la ricontatterà appena possibile







Ho letto e accettato i termini della privacy*
* Campi obbligatori