Tutta la nostra ricerca e tecnologia al vostro servizio

TTM Laser è parte attiva di CALEF, il consorzio italiano che riunisce istituti di ricerca costruttori di macchine ed aziende leader nel settore dei trasporti e dell’aerospace.

La ricerca industriale che svolgiamo interamente in azienda è il vero motore di innovazione che ci consente di raggiungere standard tecnologici elevati sui nostri impianti. I progetti sviluppati e promossi dal team R&D di TTM Laser vengono attuati grazie ad una forte cooperazione con partners nazionali ed internazionali.

LASERBOTICS
I robot antropomorfi offrono da sempre potenzialità infinite in termini di flessibilità. La loro integrazione su impianti laser implica la ricerca di soluzioni mirate ad un totale controllo delle traiettorie e dei parametri tecnologici.

TECHNOLOGICAL SOLUTIONS
Particolare cura ed attenzione viene riservata all’impiego e all’utilizzo di soluzioni e componenti in grado di garantire precisione, durata ed affidabilità nel tempo.

C4M – CLOUD FOR MANUFACTURINGMARCHIO_C4M-06
TTM Laser non fornisce solo impianti, ma servizi. Per questo motivo TTM Laser ricerca continuamente soluzioni mirate all’utilizzo delle più moderne soluzioni di information Technology per offrire una soluzione a 360° per le richieste dei moderni centri servizi di lavorazione laser. Grazie alla rete di imprese C4M (Cloud for Manufacturing), gli impianti TTM Laser diventano dei veri e propri centri di calcolo.

LASERNET- La rete di sharing dei parametri di taglio e saldatura
Acquistare un impianto TTM Laser oggi significa agganciarsi ad un mondo in continua evoluzione. Per questo motivo l’R&D di TTM Laser ha pensato Lasernet, una rete virtuale in cui gli utilizzatori dei nostri impianti possono trovare, creare e condividere una serie completa di tabelle tecnologiche di taglio, sia per le sorgenti in fibra che per quelle CO2.